ADIPOSITA' LOCALIZZATA
Sono accumuli di “ciccia” localizzati in specifiche zone del nostro corpo dove il grasso tende ad accumularsi preferenzialmente, nonostante la dieta e l’attività fisica.
I trattamenti estetici per il ringiovanimento del viso ed il rimodellamento del corpo, attraverso procedure non invasive o mediante tecniche mini invasive di soft chirurgia sono tra i nostri punti di forza. Non più volti artificiali da sexy doll, ma un ripristino di una bellezza e dignità del volto e del corpo, con cui ti ritroverai e starai a tuo agio.
In ICLID troverai tutte le competenze, le più avanzate tecnologie ed i più moderni biomateriali per avere un trattamento estetico, sia medico che chirurgico, il meno invasivo possibile, con tempi di recupero rapidissimi e risultati naturali.
Sono accumuli di “ciccia” localizzati in specifiche zone del nostro corpo dove il grasso tende ad accumularsi preferenzialmente, nonostante la dieta e l’attività fisica.
Condizione caratterizzata da progressiva caduta dei capelli causata da più fattori.
affezione con una rilevanza prevalentemente estetica. Non si conoscono con certezza le cause che provocano sia la loro comparsa che quella delle vene varicose. Però esiste una combinazione di fattori che incrementano la possibilità di avere problemi circolatori venosi alle gambe.
inestetismo che colpisce le donne dopo la pubertà in una percentuale variabile dall’85% al 98%.
accumulo di grasso in regione sottomentoniera che è tipica di soggetti con importante aumento ponderale, ma presente anche nell’invecchiamento in pazienti normopeso.
Note con il termine erroneo di lentiggini, sono piccole macchie marroncine, a localizzazione superficiale, insorgono sulla pelle esposta al sole di persone con la carnagione molto chiara.
Anche il corpo è soggetto a diverse modificazioni in seguito all'invecchiamento che variano dalla lassità della cute ad accumuli localizzati di grasso, dalla perdita di tono muscolare a cambi nella postura.
processo di invecchiamento del volto, e di conseguenza anche del collo, colpisce inesorabilmente tutti anche se con modalità e tempistiche diverse.
Riduzione dell’elasticità di vagina e vulva e della loro lubrificazione provocano molti fastidi intimi. Possono essere causati dalla menoapusa ma anche a seguito delle gravidanze e del parto.
E' oggi possibile trattare in maniera efficace questo tipo di disturbo attraverso 2 metodiche.
Anche le palpebre vanno incontro ad invecchiamento con una progressiva lassità della pelle che porta alla formazione di rughe, al cedimento della palpebra superiore, alla comparsa di ernie di grasso (borse) sulla palpebra inferiore
L’aumento indesiderato dei peli femminili dovuto fondamentalmente a due condizioni: l’ipertricosi e l’irsutismo.
Le manifestazioni della pelle impura possono essere l’untuosità cutanea del volto, per un aumento di sebo, pori dilatati, punti neri che danno un aspetto non uniforme alla pelle diminuendone la luminosità.
La bellezza delle mani attrae la nostra attenzione subito dopo quella del viso e del collo, per questo la loro cura riveste un importante ruolo nella medicina estetica.
“Cedimenti" lineari del tessuto del derma delle cicatrici dovute alla rottura e alla trofia delle fibre elastiche del derma.
Abbiamo a cuore la tua pelle e la tua bellezza considerando globalmente la tua persona: per questo tutte le problematiche sono affrontate considerando la cute come parte di un’unità, in cui anche il benessere fisico generale e psicologico sono essenziali.
Questi sono i motivi per cui consideriamo la prima visita un momento fondamentale in cui l’accurata raccolta della tua storia medica e l’ascolto delle tue problematiche viene al primo posto.