LASER PEELING CON PRETRATTAMENTO CON GEL DI CARBONIO, LASER Q-SWITCHED - HOLLYWOOD PEEL
Procedura ad alta tecnologia
CHE COS’È E IN COSA CONSISTE?
È un innovativo sistema per la pulizia profonda della pelle del volto e per la riduzione di pori dilatati e di punti neri. La procedura è indolore e si compone di due fasi.
- Nella prima, viene spalmato un innocuo gel contenente carbonio sulla pelle in grado di penetrare nei pori.
- Nella seconda fase, che si effettua dopo pochissimi minuti, si illumina la pelle con un raggio laser, facendo più passaggi sul viso. Questo strumento laser q-switched emette in tempi della durata di nanosecondi una luce infrarosso che viene assorbita dalle micro-particelle di carbonio, che vibrando intensamente si rompono vaporizzandosi e pulendo in modo indolore i pori da tutto il materiale che li ostruisce e conferendo pertanto un aspetto più luminoso e compatto. Le sedute vanno ripetute dopo alcune settimane. Il paziente non ha alterazioni cutanee post operatorie di rilievo e può riprendere subito la sua normale attività sociale.
QUALE STRUMENTO USIAMO PER IL LASER PEELING CON PRETRATTAMENTO CON GEL DI CARBONIO?
LASER Q-SWITCHED Revlite Hoya Combio
QUANTO COSTA IL LASER PEELING CON PRETRATTAMENTO CON GEL DI CARBONIO?
I costi per la procedura terapeutica ad alta tecnologia sono assolutamente congrui in rapporto al livello di alta qualità fornito dalla nostra struttura.
Non si può definire un prezzo unitario a prescindere da un’accurata visita, perché i costi variano in relazione alla complessità clinica, alla estensione dell’area da trattare Puoi contattarci per avere informazioni più personalizzate.