Ringiovanimento viso laser FOREVER YOUNG ®
Procedura ad alta tecnologia
Che cos’è FOREVER YOUNG®
È un avanzato protocollo indolore di prevenzione globale dell’invecchiamento della pelle ad altissima tecnologia che sfrutta nella stessa seduta l’uso combinato di vari tipi di energie luminose, che lavorando in sinergia attraverso un avanzato programma, sommano le loro singole attività biologiche. Questa sinergia permette di ottenere un effetto potenziato con basse potenze, eliminando quindi gli effetti indesiderati e collaterali che si avrebbero utilizzando un solo tipo di luce che richiederebbe l’uso di potenze più alte.
La procedura permette di trattare la pelle a tutto spessore, dall'epidermide al derma profondo, prevenendo quindi in maniera efficace tutti i segni di invecchiamento cutaneo sui diversi piani, incluse macchie cutanee, dilatazioni dei capillari e rilassamento cutaneo. Infatti vengono stimolanti i fibroblasti con produzione di nuovo collagene. Tutte le aree del corpo possono essere trattate.
In cosa consiste il ringiovanimento viso con il laser FOREVER YOUNG®
L’applicazione è semplice, indolore e non invasiva. Viene eseguita in sicurezza senza anestesia e non provoca alcuna lesione o bruciatura della superficie cutanea. Si avverte solo una sensazione di calore.
La procedura prevede diversi passaggi consecutivi che vengono stabiliti dal medico durante la stessa seduta per affrontare globalmente i segni dell'invecchiamento a tutti i livelli della pelle.
- Passaggio 1: passaggio base o preparatorio - migliora l'aspetto generale della pelle
- Passaggio 2: passaggio correttivo vascolare – tratta e previene eventuali dilatazioni capillari
- Passaggio 3: passaggio correttivo del pigmento - schiarisce le lesioni pigmentate come lentigo solari e macchie senili
- Passaggio 4: SkinTyte – La vora in profondità e previene il rilassamento cutaneo ed i cedimenti
Il protocollo di trattamento prevede 3-4 sedute a distanza di 3-4 settimane l’una dall’altra a seconda delle necessità di ciascuna paziente. Successive sedute di mantenimento possono essere eseguite semestralmente o annualmente.
Cosa succede subito dopo il trattamento del ringiovanimento viso laser FOREVER YOUNG®?
A differenza delle terapie laser e di luci pulsate più aggressive utilizzate per trattare queste problematiche, questo protocollo risulta indolore e può essere eseguito senza alcuna anestesia. Durante la seduta si avverte una sensazione di calore locale sempre ben tollerato ed al termine del trattamento è possibile tornare da subito alle proprie normali attività, senza periodi di riposo forzato e dolori post-operatori. Dopo le sedute si verifica un lieve rossore e gonfiore, che si attenua nell’arco di uno o due giorni.
Questa nuovissima metodica permette di migliorare numerosi aspetti dell’invecchiamento della pelle, senza le possibili fastidiose complicanze delle laserterapie proposte in passato.
Per cosa si usa il programma FOREVER YOUNG?
Con questa nuovissima piattaforma è possibile sia prevenire (PREJUVENATION) e attenuare tutti gli inestetismi della pelle già presenti causati dall’invecchiamento e da una eccessiva esposizione solare. È possibile ottenere un ringiovanimento viso, migliorare efficacemente la texture cutanea, schiarire eventuali macchie e capillari dilatati, ridurre le rughe e la lassità cutanea.
Chi è il candidato ideale del ringiovanimento viso laser FOREVER YOUNG®?
Persone ancora giovani che vogliono prevenire la comparsa dei segni del tempo, soprattutto dai 35 anni in su, donne in menopausa iniziale, Pazienti che si sono sottoposte a trattamenti medico-chirurgici di ringiovanimento e che vogliano mantenere i risultati nel tempo.
Quale strumento usiamo?
La nuovissima Broad Band Light (BBL) di Sciton® erogata dalla piattaforma JOULE®.
Quanto costa il ringiovanimento viso laser frazionale non ablativo?
I costi per la procedura terapeutica di ringiovanimento viso laser sono assolutamente congrui in rapporto al livello di alta qualità fornito di ICLID.
Non si può definire un prezzo unitario a prescindere da un’accurata visita, perché i costi variano in relazione alla complessità clinica, alla estensione dell’area da trattare.
Puoi contattarci per avere informazioni più personalizzate.